Il Mantenimento Diretto Movimento per l’Uguaglianza Genitoriale in piazza a Livorno
Mantenimento Diretto Movimento per l’Uguaglianza Genitoriale sarà presente domenica 16 settembre nelle principali piazze Italiane per una raccolta firme. “L’Appello al Governo” – in tema diritto di famiglia – che abbiamo predisposto, intende sostenere l’Azione di Riforma intrapresa, auspicando la sua piena realizzazione, in tempi brevi. Oggi in Italia si contano circa 4 milioni di genitori separati coinvolgendo circa 1 milione di minori. Circa 320 mila bambini perdono il contatto da uno dei due genitori. Molti di questi, perdono ogni contatto anche da tutto il ramo parentale. Questo è già sufficiente per spiegare che l’attuale Legge 54/2006 non ha funzionato. Deve essere cambiata. Affido materialmente condiviso con tempi paritari e mantenimento diretto, Garanzia del diritto del minore alla BIGENITORIALITA’, tutti questi argomenti, rappresentano quelli che sono i “VERI BISOGNI DEL MINORE” e di questi deve godere. Livorno sarà presente con gazebi dalle 09.00 alle ore 22.00 domenica 16 settembre – Viale Italia accanto ingresso Bagni Pancaldi – Parco Levante interno supermercato COOP atrio ingresso uscita clienti.
Mantenimento Diretto Movimento per l’Uguaglianza Genitoriale
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.