Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Il cordoglio dei colleghi della Dogana per la perdita di Miele

Venerdì 29 Marzo 2019 — 15:54

I colleghi della Dogana di Livorno e dell’Associazione A.D.I., con profondo dolore hanno appreso la scomparsa di Michelangelo Miele, funzionario che per anni ha ricoperto la carica di responsabile dell’ufficio Antifrode. Tanti sono stati i risultati di servizio conseguiti in tutta Italia ed anche all’estero. Persona mite, colta, generosa, ma soprattutto competente. Ha sempre mantenuto rapporti di grande collaborazione con gli organi investigativi, e con umiltà ha contribuito a raggiungere risultati, sia nella prevenzione che nella repressione.

I colleghi e gli amici che lo hanno conosciuto vogliono ricordarlo così com’era, anche di fronte al male che lo ha tradito: sempre sereno, fiducioso e rassicurante. Nato nella provincia di Avellino, dopo un periodo di servizio presso la Dogana di Alessandria,  fu trasferito a Livorno dove aveva trovato l’ambiente desiderato. Una grossa perdita che sarà difficile cancellare.

Antonio Dioguardi
Presidente Sez. ADI Livorno     

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.