Cerca nel quotidiano:

Condividi:

I ragazzi di piazza 2 Giugno, dagli anni ’60 a oggi ancora a cena insieme

Lunedì 24 Febbraio 2020 — 12:32

Venerdì 21 febbraio grande riunione dei “ragazzi di piazza 2 Giugno”, un bel gruppo di amici che hanno trascorso insieme “i migliori anni”, avendo come storico luogo simbolo appunto la piazza 2 Giugno. Una piazza che per questi “bimbi degli anni ’60” e’ stata campo di giochi e poi da ragazzi luogo di ritrovo naturale… senza bisogno di Whatsapp!
Un’amicizia che dura da una vita e venerdì sera di nuovo tutti insieme. Come sempre non ha voluto mancare il mitico Bobo Rondelli, reduce dal Festival di Sanremo!
E con lui tutto i gruppo formato da: Fabio Ferroni, Franco Cordano, Fratelli Ferruzzi, Mirco Cecchini, Giovanni Brandini, Roberto Raffalli, Fabio Paoletti, Riccardo Petta, Fabio Pandini, Fabrizio Bacci, Mauro Orsini, Pinuccio Svezia, Sergio Banchellini, Luca Mainardi, Nicola Alessandrucci, Massimo Ercolini, Stefano Giarola, Luca Parrino.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.