“Ho un’idea: un pianoforte a coda nella sala centrale di Parco Levante”
La proposta di un lettore: "Amo la musica e penso che questa iniziativa non solo aggiungerebbe valore estetico e culturale al centro commerciale, ma potrebbe anche favorire momenti di socializzazione e intrattenimento, offrendo un’atmosfera più accogliente e vivace"
Frequento regolarmente la palestra situata all’interno del Centro Commerciale Parco Levante. Visto il mio amore per la musica, vorrei condividere un’idea che ritengo possa arricchire l’esperienza di tutti i visitatori: l’installazione di un pianoforte a coda nella sala centrale al piano terra. Penso che un pianoforte possa attirare l’attenzione di molti, creando un punto di incontro ideale per chi ama la musica. Questa iniziativa non solo aggiungerebbe valore estetico e culturale al centro commerciale, ma potrebbe anche favorire momenti di socializzazione e intrattenimento, offrendo un’atmosfera più accogliente e vivace. Mi auguro che questa proposta possa essere presa in considerazione, con l’obiettivo di rendere il Centro Commerciale Parco Levante un luogo ancora più dinamico e attrattivo.
Marco
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.