Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Ho perso il mio anello, una ricompensa (e un grande grazie) per chi lo trova

Mercoledì 24 Marzo 2021 — 08:11

A volte è  capitato di leggere richieste di "aiuto" ai cittadini livornesi, e questa volta mi trovo io a chiedere aiuto ai cittadini...

A volte è  capitato di leggere richieste di “aiuto” ai cittadini livornesi, e questa volta mi trovo io a chiedere aiuto ai cittadini. Il 23 marzo in tarda mattinata mi sono tolta momentaneamente dal dito un anello ed infilato in tasca alla “vole’…”. Probabilmente nel mettere e levare le mani di tasca per prendere le chiavi della macchina deve essere uscito e cascato… I miei spostamenti sono stati tra zona Scopaia, zona Corea più precisamente Scuole Modigliani, zona Picchianti Sorgenti più precisamente scuole Michelangelo.
Quest’anello di forma squadrata è formato da 3 fasce unite tra loro da delle sfere.
Sono veramente affranta da tale perdita perché è  un regalo fatto dai miei genitori a me e mio fratello (che ne ha uno identico di cui allego la foto). Se la persona che lo ha trovato fosse così  gentile da riconsegnarmelo avrebbe una ricompensa in denaro oltre che i miei ringraziamenti su QuiLivorno.it.

Grazie,
Sarah
telefono: 340-23.93.986

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.