Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Ho investito un uomo sulle strisce, chiedo scusa a lui e a tutta la sua famiglia

Venerdì 3 Giugno 2022 — 23:20

Sono il responsabile dell’incidente accaduto sabato scorso 28 maggio alle ore 19.20 sul viale Italia, all’altezza della piscina Pancaldi Acquaviva, quando ho investito un signore che stava attraversando sulle strisce pedonali. Sono mortificato per quanto accaduto e vorrei esternare questo mio sentimento alla persona ferita attraverso questo giornale on-line, non potendolo fare direttamente perché per motivi di privacy non ho potuto ricevere recapiti.
Ho saputo che è stata tenuta in osservazione al pronto soccorso fino al pomeriggio di martedì 31 maggio quando è stato dimesso e mandato al suo domicilio.
Sono, ripeto, estremamente dispiaciuto per quanto accaduto e porgo le mie scuse alla persona ferita e ai suoi familiari, con l’auspicio di poterlo fare personalmente, ma soprattutto l’augurio che possa ristabilirsi al più presto.
Per quanto mi riguarda, sto ovviamente pagando l’iter per le mie responsabilità, a cominciare dal ritiro della patente, per la quale sono in attesa del decreto della Prefettura riguardo alla durata della sospensione. Ringrazio la pattuglia dei vigili urbani che mi ha elevato il verbale mostrando comprensione, applicando ovviamente la sanzione prevista dal codice della strada.

Lettera firmata

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.