Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Grazie sindaco per la luminaria ma pensi anche a via Maggi

Giovedì 19 Novembre 2020 — 11:45

Vorrei 5 minuti di applausi per il sindaco Salvetti e tutta la Giunta comunale per questa iniziativa che vedrà illuminata la città tutta per questo Natale che si preannuncia triste.
Ieri pomeriggio, essendo in quarantena per Covid, per distrarmi un po’ ero affacciata alla mia finestra di via Maggi e guardando tristemente il filo dove è appeso il lampione pensavo… “vorrei tanto che quest’anno la città fosse tutta illuminata anche le strade più buie e senza negozi luminosi come questa via…”. E tac! Mi arriva per questa notizia… non ha prezzo! Ero felicissima! Adoro le lucine del Natale e questo Natale avrà bisogno ancor più di Luce. Poi ho letto meglio le strade e purtroppo ho avuto una grande delusione… proprio via Maggi non c’è.
Sarebbe troppo poter chiedere il regalo di qualche lucina anche in questa via? Sarebbe veramente bello. Grazie.

Cristina Suardi

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.