Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Grazie Polizia, con voi mi sento più sicuro!

Venerdì 1 Luglio 2016 — 08:39

Ieri ho assistito ad un arresto in flagranza: in una traversa del viale Italia, all’ora di cena, una pattuglia della polizia ha fermato e arrestato due spacciatori. Tutto si è svolto in modo professionale da parte dei due poliziotti che, senza dar troppo spettacolo, hanno ammanettato i malviventi e ripristinato la sicurezza nella via. Scrivo perché ci tengo a ringraziare questi poliziotti facendo loro i miei complimenti per come han gestito la vicenda e per il coraggio e la fermezza dimostrati.

Un cittadino che si sente piu sicuro

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.