Grazie per l’infinito affetto dimostrato alla nostra Letizia
La famiglia di Letizia D'Alessio, insieme alla redazione di QuiLivorno.it, ringrazia tutte le persone per l'enorme affetto dimostrato in queste tragiche ore di dolore che è stato sostegno, conforto e consapevolezza di aver lasciato qualcosa di bello nelle tante persone incontrate sul cammino
La famiglia di Letizia D’Alessio, insieme alla redazione di QuiLivorno.it, ringrazia tutte le persone per l’enorme affetto dimostrato in queste tragiche ore di dolore che è stato sostegno, conforto e consapevolezza di aver lasciato qualcosa di bello nelle tante persone incontrate sul cammino.
Nella giornata di martedì 13 infatti, in tantissimi si sono presentati per l’ultimo abbraccio commosso a “Leti”. Per non parlare delle centinaia e centinaia di messaggi di condoglianze arrivati. Un lungo e infinito abbraccio di cui i familiari ringraziano sentitamente tutte le persone che hanno dedicato il loro tempo per salutare Letizia.
A tutti loro un grande, sentito e immenso grazie.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.