“Grazie a tutti, avete reso il parto dei nostri gemelli ancora più speciale”
Ringraziamo i genitori per la disponibilità
Mamma Laura e babbo Alessandro: "Ci siamo sentiti come in una seconda famiglia: accolti e supportati con dedizione e gentilezza, professionalità e umanità. Non dimenticheremo mai i sorrisi rassicuranti, le parole di incoraggiamento e la premura. Un ringraziamento speciale al dottor Ninni, al dottor Del Secco, alla dottoressa Fissi e alle ostetriche Ferro, Calloni e Belli"
Un ringraziamento speciale al reparto di ostetricia, per l’incredibile assistenza e attenzione che ci avete riservato prima, durante e dopo il parto dei nostri gemelli, Tommaso e Martina, avvenuto martedì 25 marzo, con la contentezza del nostro primogenito Gabriele. La professionalità, la competenza e, soprattutto, l’umanità che avete dimostrato hanno reso un momento così importante della nostra vita ancora più speciale. Ci siamo sentiti accolti, supportati e accompagnati con dedizione e gentilezza come proprio in una seconda famiglia. Non dimenticheremo mai i sorrisi rassicuranti, le parole di incoraggiamento e la premura che ogni membro del team del dottor Abate ha dimostrato;
dai medici, in particolar modo un ringraziamento speciale al dottor Ninni che ci ha seguito fin dalla prima ecografia, alle ostetriche che ti trattano come sorelle con grandissima professionalità, sia nei nostri confronti che verso i nostri piccoli, e alle OSS sempre super disponibili per ogni esigenza. Una nomina speciale a chi mi ha fatto partorire: il dottor Del Secco e la dottoressa Fissi e alle ostetriche Ferro, Calloni e Belli.
Il vostro lavoro è davvero straordinario e siamo profondamente riconoscenti per l’impegno che mettete ogni giorno per rendere un’esperienza tanto delicata il più serena possibile.
Grazie di cuore per tutto ciò che avete fatto per noi e per la nostra famiglia.
Con affetto e gratitudine, Mamma Laura e Babbo Alessandro
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 85mila utenti giornalieri: 72.700 su Fb, 10.000 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a commerciale@quilivorno.it oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.