Grazie per le cure, non mi sono mai sentito solo
Con la presente mi sento in dovere di ringraziare ed elogiare il personale sanitario tutto del Reparto di Cardiologia e dell’UTIC..
Con la presente mi sento in dovere di ringraziare ed elogiare il personale sanitario tutto del Reparto di Cardiologia e dell’UTIC, due eccellenze dell’Ospedale di Livorno, per le cure ricevute con professionalità, dedizione e profondo senso di umanità. Non mi sono mai sentito solo, nonostante non fosse consentito l’accesso ai parenti nel rispetto delle norme anti-covid, ma soprattutto non sono mai state lasciate sole le persone più anziane e fragili, spesso non autosufficienti, sempre pronti tutti a dare supporto materiale, anche nelle piccole cose quotidiane e conforto umano, anche con piccoli gesti, non risparmiandosi mai. La gratitudine è tanta anche perché, vista la grande mole di lavoro quotidiano dei nostri medici ed infermieri, in questo terribile periodo che stiamo attraversando, niente è dato per scontato. Quindi ancora grazie di cuore per la vostra infinita pazienza e per il coraggio che infondete.
Un caro saluto
Avv. Paolo Dompè
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.