Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Grazie per il dono fatto alla A.M.A.L

Domenica 14 Aprile 2019 — 08:34

Gentilissimo presidente, con la presente vogliamo esprimere a Lei e a tutta la SOCREM tutta la nostra riconoscenza e i più sentiti e sinceri ringraziamenti per il dono fatto alla nostra Associazione. Un computer oggi, è lo strumento indispensabile per poter iniziare a svolgere le più semplici attività quotidiane, quindi per la nostra Associazione, costituita da poco e mancante di tutto, è stato un gesto grandissimo che ci permette di iniziare a lavorare. Vogliamo ringraziarvi pubblicamente per mettere all’attenzione della cittadinanza quanto sia importante la rete tra associazioni in uno stretto rapporto di collaborazione e interscambio sia fra grandi e strutturate sia  con piccole associazioni che nascono, tra mille difficoltà, per portare aiuto e sensibilizzare a problemi scottanti e gravi come, nel nostro caso, i malati di Alzheimer. Nella nostra Società che arranca fra mille problemi e difficoltà ci sono anche gesti come il Vostro che aprono il cuore alla speranza. Relazione, collaborazione, solidarietà, aiuto, sono valori che dovremmo praticare quotidianamente e dei quali dovremmo parlare con più incisività per rappresentare il lato buono che rende migliore  la nostra Comunità e far capire a tutti, in particolare ai giovani, l’importanza di questi fondamentali valori.

Fiorella Cateni Presidente A.M.A.L.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.