Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Grazie maestre della 5ªB Campana: avete insegnato ai nostri bimbi le regole dello stare insieme

Domenica 9 Giugno 2024 — 11:23

Care maestre della 5ªB Campana sembra incredibile che siano già passati 5 anni! Noi genitori vi saremo sempre grati per tutto quello che avete fatto in questi anni per i nostri bimbi che sono entrati piccoli e ora sono così cresciuti.
Quando vi diciamo grazie per quello che avete insegnato hai nostri figli, non parliamo solo di italiano, matematica, storia e inglese. Vi ringraziamo per avergli insegnato le regole dello stare insieme, del rispetto negli altri.
Per averli ripresi ripresi quando ce ne era bisogno, e lodati quando lo meritavano.
Grazie per aver capito e valorizzato le loro diversità che rendono unici e speciali i nostri ragazzi.
E non è vero che dal prossimo anno non sarete più le nostre maestre, voi lo sarete per sempre. I vostri alunni e le loro famiglie. Grazie Carmela e Caterina

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.