Grazie Luca per le 300 mascherine donate ai poliziotti
Il Coisp (Coordinamento per l’Indipendenza Sindacale delle Forze di Polizia) di Livorno ringrazia Luca Caponi di aver donato ai nostri colleghi della polizia 300 mascherine che potranno essere utilizzate nell’importantissima attività che i poliziotti da giorni espletano su strada nella lotta al contenimento della pandemia da Covid-19. E’ un piccolo ma comunque significativo contributo in considerazione delle difficoltà di reperire mascherine su tutto il territorio nazionale. I dispositivi di protezione individuali sono stati consegnati al questore di Livorno, Lorenzo Suraci, che provvederà a farli distribuire agli uffici della provincia secondo le rispettive esigenze.
Segreteria Generale Coisp Livorno
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.