Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Grazie di tutto Charlie, non ti dimenticheremo

Giovedì 5 Gennaio 2017 — 18:34

Tante, tantissime le testimonianze di stima e i messaggi di cordoglio scritti in queste ultime ore per Carlo Coltelli, conosciuto da tutti come Charlie, lo stilista delle spose e degli sposi di Livorno che è morto all’interno del suo appartamento in via Garibaldi a seguito di una caduta dalle scale (clicca qui per leggere).
Tra questi “grazie” vergati sulle bacheche virtuali di facebook e arrivati in redazione di proponiamo quello di Alessio Sposini che, in sintesi, riassume i sentimenti di molti livornesi che hanno avuto il piacere di conoscere “Charlie”.
“Vorrei ringraziare lo stilista Charlie a nome di quanti lo hanno incontrato sul lavoro, di quante hanno vestito le sue creazioni e di tutti quelli che negli anni hanno apprezzato la sua creatività e la sua professionalità. Si chiude purtroppo un’altra pagina della storia di Livorno, un altro pezzettino di storia che gira pagina…Addio Charlie, riposa in pace” .
Alessio Sposini

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.