“Grazie all’Ufficio Mobilità per la celerità e competenza”
Da sinistra: Francesca Balzano e Tania Risaliti, che ringraziamo per la disponibilità
Spesso sentiamo parlare di burocrazia lumaca e quindi, lo ammetto, temevo di incappare in tempi di risposta lunghissimi. Invece in un giorno, anzi poche ore, ho ottenuto via mail per mio babbo il tagliando per disabili per il quale avevo fatto richiesta
Spesso leggo di ringraziamenti alla sanità pubblica. Io vorrei ringraziare l’amministrazione pubblica. In particolare, l’ufficio Mobilità del Comune di Livorno. Spesso sentiamo parlare di burocrazia lumaca e quindi, lo ammetto, temevo di incappare in tempi di risposta lunghissimi. Invece in un giorno, anzi poche ore, ho ottenuto via mail per mio babbo il tagliando per disabili per il quale avevo fatto richiesta. Ringrazio quindi tutto il personale dell’ufficio per la tempestività e competenza dimostrata nello svolgimento di questa pratica”.
D. C.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.