Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Grazie alla scuola d’infanzia per come ha trattato nostra figlia

Mercoledì 28 Giugno 2017 — 15:27

Siamo i genitori di una bambina che per due anni ha frequentato la scuola dell’infanzia S.Margherita in via Galilei, gestita dalla fondazione San Carlo Borromeo. Con questa lettera volevamo ringraziare pubblicamente tutto il personale per questi due anni passati insieme, purtroppo ci siamo trasferiti e dall’anno prossimo non potremo più mandare là nostra figlia ma siamo veramente grati in primis alle maestre Serena, Francesca, Barbara e Benedetta per tutto quello che hanno fatto con nostra figlia e con gli altri bambini. Per l’affetto che le avete dato, grazie per aver capito il suo carattere e averla supportata in questi anni di crescita, grazie a Rossella e Giuliana, grazie a Giorgia e grazie al direttore Riccardo. Purtroppo questo bellissimo asilo in cui lavorano persone validissime e preparatissime quest’anno ha subito un brusco calo delle iscrizioni che ha comportato un taglio al numero delle insegnanti. Ci auguriamo che sia solo un momento passeggero e che già durante il corso dell’anno le iscrizioni possano aumentare perché è davvero difficile trovare maestre così brave ed è un peccato che non possano lavorare.
Ricorderemo sempre con gioia questi anni passati con voi.
Grazie ancora
Famiglia Pecorini

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.