Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Grazie al reparto di Osservazione Breve Intensiva, grande umanità e professionalità

Domenica 29 Ottobre 2023 — 09:21

"il nostro ringraziamento più sincero va alla dottoressa Anna Novelli e al personale medico e sanitario di tale reparto che con grande umanità, professionalità e incondizionata disponibilità ci ha accompagnato “per mano” durante il lungo percorso della malattia"

In un periodo in cui l’opinione pubblica tende a sottolineare, soprattutto, gli aspetti negativi, vorrei sottolineare l’operato di coloro che riportano in alto gli standard qualitativi delle professioni sanitarie. Vorremmo ringraziare dal profondo del nostro cuore il reparto di Osservazione Breve Intensiva (OBI) dell’ospedale di Livorno per essersi preso cura in maniera eccezionale in molteplici occasioni della nostra Ughetta. Soprattutto il nostro ringraziamento più sincero va alla dottoressa Anna Novelli e al personale medico e sanitario di tale reparto che con grande umanità, professionalità e incondizionata disponibilità ci ha accompagnato “per mano” durante il lungo percorso della malattia. Non dimenticheremo mai le attenzioni, la cura e l’amore straordinario che avete dedicato a Ughetta. Grazie, grazie e ancora grazie da parte di Ughe e di tutti quelli che l’hanno amata.

Chiara e Fabio Bullo

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.