“Grazie al cuore dei livornesi raccolti circa 700 kg di cibo per cani e gatti dell’Ucraina”
Anpana: "Sono stati raccolti 6/700 kg di cibo tra secco umido per cani e gatti che porteremo lunedì 28 marzo sugli scali Finocchietti"
Il grande cuore labronico ha saputo reagire. Il 27 marzo giornata di raccolta cibo per gli animali vittime della guerra in Ucraina. Ringraziamo ancora una volta la direzione del Parco Levante, i clienti Coop e i clienti Arcaplanet. Sono stati raccolti 6/700 kg di cibo tra secco umido per cani e gatti che come anticipato lo porteremo lunedì 28 marzo sugli scali Finocchietti (nei locali messi a disposizione dal Comune di Livorno) alla comunità ucraina. Il cibo sarà destinato agli animali delle famiglie ucraine venute da noi e per quelle rimaste in patria. Grazie grazie grazie.
Anpana
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.