Grazie ai poliziotti che mi hanno aiutata in una situazione di difficoltà
Sono un medico della Continuità Assistenziale (ex-guardia medica) della sede di Livorno, vorrei ringraziare ufficialmente gli agenti di polizia che mi hanno aiutata in una situazione di difficoltà durante il mio turno di notte tra il 12 e il 13 marzo. Mi sembra doveroso ringraziare queste persone che lavorano per tenere i cittadini al sicuro, e di cui spesso viene sottovalutata la professionalità e la disponibilità. Grazie per l’aiuto.
Un medico di Continuità Assistenziale
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a commerciale@quilivorno.it oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.