Cerca nel quotidiano:

Condividi:

“Grazie al prof. Porziella e a tutto il Sesto secondo dell’ospedale di Livorno”

Domenica 22 Dicembre 2024 — 17:00

Desideriamo esprimere la nostra più sincera gratitudine al prof. Venanzio Porziella, alla dott.ssa Diana Bacchin e a tutto lo straordinario staff del Padiglione Sesto secondo dell’Ospedale di Livorno, che hanno seguito e assistito nostro figlio Edoardo durante e dopo un intervento chirurgico

Desideriamo esprimere la nostra più sincera gratitudine al prof. Venanzio Porziella, alla dott.ssa Diana Bacchin e a tutto lo straordinario staff del Padiglione Sesto secondo dell’Ospedale di Livorno, che hanno seguito e assistito nostro figlio Edoardo durante e dopo un intervento chirurgico.

Durante questa improvvisa disavventura di nostro figlio Edoardo, abbiamo avuto la fortuna di incontrare professionisti di grande valore umano e professionale. Il èrof. Porziella e la dott.ssa Bacchin con la loro competenza ed umanità, hanno saputo rassicurarci fin dal primo momento trasmettendo fiducia e speranza che, in momenti così delicati, sono fondamentali per affrontare la grande paura e l’incertezza. Le loro frequenti visite nella stanza dove era ricoverato nostro figlio, sono state un conforto ed un sostegno per la nostra famiglia, testimonianza tangibile della miglior sanità che un cittadino può desiderare per sé ed i propri cari.

Un ringraziamento speciale va anche a tutto il personale del padiglione sesto secondo: infermieri e operatori sanitari che con il loro impegno quotidiano e la loro umanità hanno fatto la differenza. Abbiamo sentito, in ogni momento, di essere in ottime mani, e questo ha reso il ricovero molto meno pesante.
Ci sentiamo davvero fortunati ad aver trovato un ambiente così accogliente e professionale, dove la salute e il benessere di nostro figlio sono stati realmente messi al primo posto.

Non ci sono parole sufficienti per esprimere la nostra riconoscenza, ma speriamo che questa lettera possa essere un piccolo gesto per farvi sapere quanto abbiamo apprezzato tutto ciò che avete fatto per noi.

Con immensa gratitudine

Famiglia Attanasio

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.