Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Grazie a tutti coloro che hanno contribuito alla donazione in memoria di Gilberto Cencini

Sabato 16 Novembre 2024 — 12:50

A seguito dell'articolo da voi pubblicato in data 14 novembre nel quale si parla della donazione fatta dalla famiglia Cencini al reparto di Cardiologia dell'ospedale di Livorno di un dispositivo cardiologico utile ai pazienti per la diagnosi di aritmie in memoria del nostro caro Gilberto Cencini

A seguito dell’articolo da voi pubblicato in data 14 novembre nel quale si parla della donazione fatta dalla famiglia Cencini al reparto di Cardiologia dell’ospedale di Livorno di un dispositivo cardiologico utile ai pazienti per la diagnosi di aritmie in memoria del nostro caro Gilberto Cencini vorremmo se possibile ringraziare qui di seguito tutte quelle persone che in parte hanno contribuito attraverso il memorial a Gilberto Cencini affinché ciò avvenisse.
Elenco di seguito i nomi di tutti gli sponsor che hanno reso possibile la donazione: ditta Matteo Rossi di Fauglia Toscana Legno e Innovative Biotech immobiliare, Studio Fisio LG di Livorno, Coop Dentisti Il Sorriso, Arrighi Mauro carrozzeria, Famiglia Paoletti Paolo, Parrini elettricità ,Autofficina Florio, Leffe  pasticceria, Aliseo Italia, Emmepi auto Pontedera, Bani macelleria, Ape Maia fiori e piante, Il negozio dell’occhiale via provinciale pisana, Tentazioni di Caffè ,Conad via del vigna ,Circolo Arci Coltano, torrefazione Emmeci, Energy Elpidio parrucchiere, Sabrina Nesti,  gli O.S.S della  Cooperativa Sociale Colori che assistono gli anziani presso le RSA le VELE Fucecchio, gli operatori casa di cura Villa Tirrena,  Patrizia del bagno la Playa Calambrone, un ringraziamento particolare va all’amico Lorenzoni Walter.

La famiglia Cencini

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.