Grazie a chi ha avuto il buon cuore di aiutarmi ma i problemi ci sono ancora
Salve, sono quel ragazzo, padre di famiglia che ha scritto la lettera la scorsa settimana (tre figli e situazione difficile). Volevo cogliere l’occasione per ringraziare il sig. Mirco e il sig. Salvatore, le uniche persone che hanno potuto fare qualcosa per noi con l’aiuto che ci hanno dato.
La situazione adesso per noi rimane stabile. Si ho bisogno di un pasto ma anche di un lavoro perché i figli hanno bisogno di quotidianità (bollette da pagare arretrate, spese per i figli ecc… ) e così non possiamo andare avanti. Ho bisogno di un aiuto che possa farmi andare avanti per sempre e dignitosamente. Siamo disperati davvero. Spero ascoltiate questa famiglia davvero disperata che non sa più come vivere.
Grazie
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.