Grave atto vandalico in piazza della Repubblica
Rabbia, senso di impotenza, rammarico… queste sono le sensazioni che si provano davanti a questi atti. Una piazza che rappresenta tutti noi, di grande valore storico e architettonico, nonché bellissima, sopravvissuta alle distruzioni belliche e a ricostruzioni approssimative, soggetta al primo che si sente autorizzato a deturparla in questo modo. Auspicabile un pronto restauro e che i responsabili siano identificati.
Lettera firmata
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.