Cerca nel quotidiano:

Condividi:

“Giovanni sempre con noi”. Un messa in ricordo di Gianforma

Lunedì 21 Ottobre 2024 — 13:57

Per ricordare Giovanni Gianforma sarà celebrata, nella giornata di martedì 22 ottobre alle 18, una Santa Messa in suffragio nella chiesa di Santa Maria del Soccorso in piazza della Vittoria

A distanza di un anno dalla scomparsa di Giovanni Gianforma la famiglia tutta lo ricorda con immutato e infinito amore. Per farlo sarà celebrata nella giornata di martedì 22 ottobre alle 18 una Santa Messa in suffragio nella chiesa di Santa Maria del Soccorso in piazza della Vittoria.
Giovanni è rimasto nel cuore alle tantissime persone che hanno avuto l’onore e la fortuna di averlo vicino nei suoi 80 anni di vita spesi a fianco della famiglia, del suo lavoro e delle opere di intelletto, artistiche e sportive di cui amava contornarsi. Sempre al passo con i tempi Giovanni Gianforma ha segnato l’epoca contemporanea della città in cui ha scelto di vivere: la sua Livorno che ha amato con forza e passione fino alla fine.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.