Gioielliere indagato, solidarietà di Confcommercio Livorno ai colleghi pisani
Alla luce del drammatico fatto di cronaca avvenuto a Pisa lo scorso martedì 13 giugno, la Confcommercio della provincia di Pisa ha indetto una manifestazione per raccogliere fondi per le spese legali di Daniele Ferretti, l’orafo pisano costretto a difendersi dall’ennesima aggressione subita all’interno del proprio negozio e tragicamente conclusasi con la morte di uno dei due rapinatori. “La nostra associazione – afferma la presidente Federpreziosi della provincia di Livorno Maria Galli – aderisce alle iniziative con un gesto concreto di vicinanza e di sostegno per questo imprenditore che in passato ha rischiato di morire in seguito ad un’altra rapina. Una nostra rappresentanza sarà alla manifestazione”.
Il presidio di legalità e solidarietà per Daniele è in programma lunedì 26 giugno p.v., con inzio alle 21, proprio davanti alla gioielleria Ferretti, in via Battelli a Pisa.
In occasione del presidio si potranno acquistare magliette bianche con la scritta #iostocondaniele al prezzo minimo di dieci euro e il ricavato sarà devoluto allo stesso Ferretti per sostenere le spese legali.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.