Ghiozzi: Beppino simbolo della livornesità a tavola
Con grande sconcerto apprendo della scomparsa di Giuseppe Mancini, meglio conosciuto da tutti come Beppino
Con grande sconcerto apprendo della scomparsa di Giuseppe Mancini, meglio conosciuto da tutti come Beppino. Simbolo storico della livornesità a tavola, con il suo Cacciucco ha difeso i nostri valori e le nostre tradizioni culinarie. Con lui ho condiviso un cammino comune su molti fronti per tanti lunghi anni; non mi dimenticherò pertanto dei numerosi e saggi consigli che ho ricevuto durante questo percorso. A tutta la famiglia le mie più sentite condoglianze. Ciao Beppino!
Carlo Ghiozzi capo gruppo Lega Comune di Livorno
Morte Beppino Mancini, il cordoglio del consigliere regionale Marco Landi
“Con la scomparsa di Beppino Mancini Livorno perde non solo un affermato ristoratore, ma soprattutto un uomo di forti valori, legatissimo alla sua città e alle sue tradizioni. Ho avuto modo di apprezzare più volte le sue qualità umane, le sue battute e i suoi consigli. Andare a mangiare alla Barcarola era soprattutto l’occasione per uno scambio di idee sempre schietto e verace. Lo porterò con me grazie ai suoi insegnamenti, mai scontati, che elargiva con umiltà. Ai suoi cari giunga il mio personale cordoglio”.
Marco Landi consigliere regionale e commissario provinciale della Lega a Livorno
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.