“Gesto bellissimo, complimenti al giovane cameriere del bar”
Volevo farlo sapere perché spesso si dice che i giovani non hanno voglia di lavorare, non stanno attenti ecc... e invece assisti anche a queste scene bellissime ed è giusto raccontarlo!
Buongiorno QuiLivorno.it! Vi scrivo per raccontare una cosa bellissima che è successa stamattina (26 luglio) mentre facevo colazione in un bar del centro con una mia amica. Mentre eravamo fuori a prendere il caffè dove io sono una cliente fissa si è seduta vicino a noi una madre con la figlia disabile che faceva un po’ i “capricci” e credetemi, visto che io lavoro in questo settore, non è facile per i genitori gestire figli disabili per tanti motivi e ragioni. La mamma si è alzata, ci ha guardate e ci ha fatto un sorriso come per dire è tutto ok. Una volta presa la colazione per sé è sua figlia ho capito che si vergognava a chiedere un bicchiere vuoto con la cannuccia visto che l’acqua l’aveva portata. Così il cameriere, un ragazzo giovane di 18 anni, se n’è accorto è gliel’ha portato lui. La mamma l’ha ringraziato mille volte per il bellissimo gesto nei confronti della figlia! Volevo farlo sapere perché spesso si dice che i giovani non hanno voglia di lavorare, non stanno attenti ecc… e invece assisti anche a queste scene bellissime ed è giusto raccontarlo!
Lettera firmata
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.