Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Gemellaggio Avis Livorno-Avis Città della Pieve: grazie di cuore!

Lunedì 3 Aprile 2017 — 23:40

Questo gemellaggio all'insegna della solidarietà ha raggiunto ottimi risultati: su 120 alunni delle scuole superiori presenti al convegno, 60 si sono iscritti ad Avis Città della Pieve

Dato il successo che riscuotono i convegni, Avis Città della Pieve ha pensato di collaborare con Avis Livorno per cercare di migliorare i loro interventi in maniera da avvicinare i ragazzi delle scuole al tema della donazione (leggi anche – i dipendenti TDT donano il sangue). Per questo motivo il 1 aprile una delegazione Avis Livorno composta dal Presidente neo eletto Matteo Bagnoli, Rita Regoli e Alessia Butori dello staff e il collaboratore attivo Antonio Cucè si è recata a Città della Pieve per un convegno.
Questo gemellaggio all’insegna della solidarietà ha raggiunto ottimi risultati: su 120 alunni delle scuole superiori presenti al convegno, 60 si sono iscritti ad Avis Città della Pieve e si recheranno a breve ad effettuare la loro prima donazione. Avis Livorno ringrazia di cuore il Comune e l’Avis di Città della Pieve per la bellissima accoglienza e si augura che questo sia solo l’inizio di un lungo rapporto di collaborazione!

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.