Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Fioristi Confcommercio: si vigili contro il commercio abusivo di mimose

Mercoledì 8 Marzo 2017 — 07:50

La presidente del sindacato Fioristi di Confcommercio-Imprese per l’Italia della provincia di Livorno Giovanna Ghezzani chiede ai sindaci dei comuni della provincia di vigilare in merito al dilagare dell’abusivismo che sta logorando la categoria. I fioristi si sentono infatti penalizzati dall’abusivismo e dalla scarsità di controlli, che sarebbero particolarmente utili soprattutto in occasione delle ricorrenze più importanti per i regali di fiori. “Per questa festa della donna, appuntamento di grande importanza per la nostra categoria, richiamiamo la necessità di un controllo rigoroso, da parte degli organi preposti, contro ogni forma di abusivismo commerciale e di vendita irregolare di mimosa. Il danno subito incide infatti ogni anno in maniera sostanziale sulle attività dei nostri associati, ancor più oggi in un momento di gravi difficoltà in cui versa il nostro settore, e la questione va affrontata con la massima serietà ed attenzione”.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.