Che fine hanno fatto i “delfini” di Ardenza?
Buongiorno. È da molto che volevo scrivervi per chiedervi se potete fare chiarezza su che fine hanno fatto quelle balaustre che un tempo coronavano la spalletta che si affaccia sul moletto di Ardenza. Accanto al ristorantino Ostricaio.
Se non ricordo male quelle balaustre in ottone furono tolte per darle un restauro… per poi ricollocarle al suo posto togliendo definitivamente quei pannelli in plastica dove, quando ancora non erano sbiaditi, raffiguravano la fotografia della balaustra di cui sopra citata.
Sarebbe bello che queste venissero restituiti alla città così che l’ambiente avete il tuo giusto decoro originario.
Spero che possiate al più presto chiarire questa mia domanda anche per accelerare i tempi di ricollocamento.
Andrea
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.