Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Fiere e mercati, accolte le richieste Anva Confesercenti

Mercoledì 10 Aprile 2019 — 18:51

Il presidente Anva Confesercenti Andrea Briguglio: “Torniamo ad avere certezze e sicurezza per le nostre aziende dopo troppi anni di paura, polemiche e strumentalizzazioni"

Con un comunicato, diffuso il 10 aprile, Anva e Confeserecenti rendono noto che “la Regione Toscana ha approvato una nuova legge regionale per il settore del commercio su aree pubbliche che prevede il ripristino del tacito rinnovo per le concessioni ambulanti e la validità delle concessioni che avranno una durata non più di 10 anni ma di 12 anni”. “Si tratta di un grande risultato per la categoria – dichiara il presidente Anva Confesercenti Andrea Briguglio – perché gli operatori si vedono riconosciuto il diritto al lavoro ed il valore delle proprie concessioni. Sarà garantita l’attività senza nessuna scadenza e si potranno vendere o affittare tranquillamente le concessioni con l’unico vincolo di essere impresa attiva nel commercio ambulante. E’ un grande risultato, un passaggio di indiscutibile importanza ed un’ulteriore prova sia di come la Regione Toscana dimostri di essere vicina alla nostra categoria, sia dell’affidabilità dell’Anva Confesercenti e del ruolo costantemente svolto, sempre nell’interesse di tutelare gli ambulanti”. Il presidente Anva conclude: “Si torna ad avere certezze e sicurezza per le nostre aziende dopo troppi anni di paura, polemiche e strumentalizzazioni”.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.