Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Sul marciapiede per evitare fila, io quasi travolta

Venerdì 28 Ottobre 2016 — 08:06

Sono una dipendente Asl 6 Livorno, ogni mattina come tanti altri colleghi mi reco al lavoro a piedi passando sul marciapiede del viale Alfieri lato bar Papillon. Stamani 28 ottobre come quasi tutte le mattine ho rischiato di essere travolta da un furgone ed un’auto che per evitare la fila sul viale Alfieri hanno pensato bene di passare sul marciapiede a forte velocità. Ho fatto la segnalazione ai vigili urbani proponendo un percorso pedonale dal viale Carducci fino all’ospedale civile e non solo per me ma per gli utenti che si recano in ospedale per visite con carrozzine con bambini oppure disabili. Insomma, per tutti i pedoni. O aspettiamo che ci scappi il morto?

Lorena Pietrini

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.