Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Esubero poligrafici, la solidarietà e l’attenzione dell’assessore Simoncini

Mercoledì 13 Novembre 2019 — 19:23

L’assessore al Lavoro del Comune di Livorno Gianfranco Simoncini interviene sulla vicenda dei poligrafici in esubero impiegati nella sede del Tirreno Livorno: “Come assessore al Lavoro del Comune di Livorno, oltre ad esprimere tutta la mia personale solidarietà a questi lavoratori, e la preoccupazione per questo duro colpo all’occupazione nella città di Livorno, mi riservo di seguire la vicenda e stare a fianco dei lavoratori, cercando da subito di potere avere un incontro con la proprietà dell’azienda. Mi sono pertanto messo in contatto Graziano Benedetti, segretario generale Slc-Cgil provincia di Livorno, facendo presente la disponibilità a garantire il mio impegno nei modi che insieme al sindacato si riterranno utili a difesa dell’occupazione”.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.