Erba alta un metro all’interno del Parco Cisternino
Vorrei portare a conoscenza dell’erba alta ormai un metro, che si trova all’interno del Parco Cisternino Pian di Rota. Pur avendo visto che la città più o meno si trova tutta in questa situazione e dopo aver letto, ormai una ventina di giorni fa che il nostro sindaco ha messo in campo una task force (sic!) mi sembra che non sia stato sufficiente…. Ora le giustificazioni, dove qualsiasi situazione critica viene attribuita al meteo, e visto che sul meteo niente possiamo fare, è mai pensabile che nel quasi anno 2020 si debba assistere ad una situazione di degrado di questo tipo, in una società così detta civile. E’ mai pensabile non avere capito che ormai da tempo, il tempo è cambiato? Scusate il gioco di parole, il che vuole dire che se prima veniva tagliata ogni 40 giorni e forse più ora va fatto ogni venti. E’ abbastanza semplice, magari attingendo risorse dai famosi stalli blu che ormai fanno parte della città come i Quattro Mori.
Rox
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.