Enzo: marito, papà, nonno e soprattutto Uomo favoloso
Siamo sempre a parlare di te, del nostro Enzo!
Non ti vediamo ma sei sempre con noi e ci proteggi più di come hai sempre fatto quando vivevi nella nostra dimensione.
GRAZIE per tutto quello che sei : un marito , un papa’ e un nonnone ma soprattutto un Uomo fantastico che fino alla fine del suo viaggio su questa terra ci ha insegnato ad AMARE nelle gioie e nei dolori , urlando perche’ arrabbiati o discutendo normalmente.
Ci hai insegnato ad essere umili e al rispetto verso gli altri. Ci hai insegnato “il senso del dovere”e l’onesta’. Ci hai insegnato….
1000 e 1000 altre cose potremmo scrivere di te ma non basterebbe una vita per “raccontarti”.
A distanza di 1 mese dalla tua dipartita abbiamo avuto manifestazioni di affetto da persone vicine e lontane e tutte all’unisono ci parlano di te alla solita maniera: Uomo buono e altruista,simpatico e forte anche nel sopportare le tante sofferrenze che ti si sono presentate tanto da volerti ricordare Domenica ai Salesiani ore 18.00 nella Santa messa.
Ti vogliamo bene e saremo orgogliosi di TE per sempre!
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.