Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Dopo l’alluvione la città è ripartita grazie a migliaia di persone

Sabato 10 Settembre 2022 — 23:37

2017-2022 Livorno. 5 anni sono trascorsi da quella maledetta notte, ancora tanto dolore e tanta rabbia dentro ai nostri cuori, e tante domande senza risposte...

2017-2022 Livorno. 5 anni sono trascorsi da quella maledetta notte, ancora tanto dolore e tanta rabbia dentro ai nostri cuori, e tante domande senza risposte. Una città durante colpita e ferita che ha saputo curarsi e ripartire grazie all’intervento, di migliaia di persone fra gli addetti ai soccorsi le associazioni di volontariato e gli “Angeli del Fango” tutti quei giovani che con il ♥️ in mano sono scesi per le strade per aiutare chi era nel dolore e per ripulire la nostra Città.
La nostra gratitudine a tutti è immersa ed infinita. Speriamo che tutto questo dolore e paura ci sia servita a capire che la cura del territorio è la prevenzione sono punti fondamentali con i quali sia le amministrazioni che i cittadini non possono più sottovalutare, lo dobbiamo alle vittime alle loro famiglie all’intera nostra città.

Stefano Di Bartolomeo Presidente Territoriale Anmil Livorno  ANMIL

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.