Donati 500 euro a Cure Palliative: grazie di cuore a tutti dagli Amici del Gabbiano
Un grazie a tutti i numerosi partecipanti, tuffatori e spettatori, per aver reso bellissimo il nostro impegno nel confermare la tradizione del Tuffo di Capodanno. Ringraziamo il nostro sponsor “Polar”, che con il suo contributo abbiamo acquistato le magliette, di cui il ricavato è stato devoluto alla “Associazione Cure Palliative”. Un ringraziamento ad Aldo’s Burger, alla Sezione Nautica Ardenza, per aver messo a disposizione gli spogliatoi e docce. Ma un infinito grazie lo facciamo alla generosità di tutti i presenti perché con il loro contributo abbiamo raggiunto l’importo di 500 euro come dimostra la ricevuta e la lettera di ringraziamento.
Grazie di cuore.
Gli Amici del Gabbiano
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.