Distrugge una macchina e scappa. Chi ha visto qualcosa ci aiuti
Nella notte tra sabato 17 e domenica 18 luglio sul viale Ippolito Nievo, lato monte, subito dopo l’incrocio con la via Terracini fra mezzanotte e mezzanotte e mezza una Opel Corsa del 2005 blu o celeste scuro (dati ricavati dalle testimonianze e dai codici sui pezzi persi in loco) ha praticamente distrutto la Ford grigia della foto, spostandola dalla strada sul marciapiede,.
La vettura a sua volta ha danneggiato in maniera consistente la Dacia nera posteggiata davanti. Pare che il responsabile fosse rimasto incastrato nella macchina danneggiata con l’airbag esploso, ma è riuscito a fuggire ugualmente tirando dritto sul viale Nievo. I testimoni attirati dal rumore (è esploso il pneumatico della Ford) non sono purtroppo riusciti a prendere il numero di targa.
Richiederei ai lettori, vostro tramite, di darci un aiuto per trovare la macchina responsabile che dovrebbe essere danneggiata vistosamente nel lato anteriore destro e plausibilmente con l’airbag aperto oppure se qualcuno ha visto qualcosa in più di quanto già comunicatoci. Pare che in quel momento transitasse un uomo in motorino con una pettorina catarifrangente.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.