Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Discarica in via Sicilia, il lupo perde il pelo… ma non il vizio!

Mercoledì 28 Agosto 2019 — 12:09

Come dice un vecchio saggio… il lupo perde il pelo ma non il vizio. Parcheggio di via Sicilia/via dei Pelaghi, un angolo che più volte è stato oggetto di discarica di un tutto e di più, sembra tornato in auge. Qualche cittadino non avvezzo al senso civico, ha pensato bene di rinverdire i vecchi fasti scaricando un bel po’ di quello che forse gli  avanzava in questo angolo tranquillo. Che dire? Soliti bla, bla, bla?
Se sei arrivato sin qui per scaricare il tutto, di certo non li hai portati in spalla, ma con un mezzo, allora perché non arrivare all’isola ecologica per conferire il tutto?
Credo che non ci sia una risposta plausibile a tale domanda, ma certe volte sembra di vivere in un mondo di quel… ma chi se ne frega.

Paolo Mura

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.