Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Differenziata alla Scopaia… e i cassonetti finiscono nel fosso

Lunedì 9 Ottobre 2017 — 16:53

Vorrei segnalare come viene presa sottogamba la raccolta differenziata alla Scopaia. I nuovi bidoni non vengono collocati nella proprietà privata dei vari palazzi e vengono lasciati nel verde pubblico. Con il vento di questi giorni alcuni bidoni appartenenti a qualche palazzo di via San Marino-via della Scopaia sono volati nel Rio Scopaia e non vengono rimossi. Sono molto pericolosi se dovesse venire nuovamente una forte pioggia (vedere foto). Spero qualcuno faccia qualcosa al fine di responsabilizzare i condomini a gestire nel modo corretto i nuovi bidoni della differenziata porta a porta che presto, volente o nolente, sarà operativa anche alla Scopaia.

Daniele

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.