Derby Livorno-Pisa: appello a squadra e pubblico
Pur avendo avuto per lungo tempo responsabilità politiche e istituzionali non abbiamo mai smesso di seguire il Livorno. Oggi, alla vigilia del derby, ci sentiamo in dovere di rivolgere un accorato appello al pubblico e alla squadra. Sabato dobbiamo essere in tantissimi allo stadio a sostenere i nostri colori. Il pubblico dovrà essere davvero il dodicesimo uomo in campo per tutti i 90 minuti del match. Nonostante tutto la promozione in serie B è ancora a portata di mano. Ci saranno i tempi e le occasioni opportune per fare un bilancio di questa stagione. Ora però dobbiamo tornare a vincere e battere il Pisa! Auspichiamo naturalmente che il derby si svolga nella correttezza in campo e sugli spalti come una vera festa dello sport. Alla squadra e all’allenatore chiediamo però di gettare davvero il cuore oltre l’ostacolo. I nostri giocatori dovranno onorare fino all’ultima goccia di sudore la gloriosa maglia amaranto e portare a casa la vittoria nella partita più sentita della stagione.
Marco Susini,
Giorgio Kutufà,
Nedo Di Batte,
Mauro Penco
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.