Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Prima date la casa a noi famiglie livornesi

Mercoledì 21 Settembre 2016 — 07:21

Vorrei chiedere alle persone preposte come si sentono a sapere che ci sono tante famiglie livornesi che dormono nelle tende (continua)

Vorrei chiedere alle persone preposte come si sentono a sapere che ci sono tante famiglie livornesi che dormono nelle tende dei cortili di Shangai, nelle macchine e non voglio nemmeno io immaginare dove, quando accanto alla scuola vicino all’ospedale (alloggio emergenza abitativa)è assegnato ad una famiglia rom. Ma ci siete o ci fate!!! E’ una vergogna. Prima dovete sistemare i nostri concittadini e se rimane una “tenda” i rom che hanno deciso in base alla loro cultura di vivere da rom. La casa è assegnata ad una nonna ed alcuni bambini, non so se sia vero ma lì vanno in 40 persone. Fuori i rom e dentro i livornesi. Svegliatevi. E’ possibile vedere bottiglie di birra sul muretto del giardino della scuola e spazzatura davanti al loro cancello? C’è una scuola elementare e ciò significa con bambini minorenni. Hanno le bombole del gas saranno sicure???

Un gruppo di mamme livornesi esasperate

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.