Corso Amedeo, troppe auto sul marciapiede
Buongiorno dottoressa Pedini, sono ancora io , Alessandra Dezzi, e le scrivo per la stessa identica cosa. Non è servito a niente abrogare l’ordinanza che prevedeva il parcheggio in corso Amedeo (sul marciapiedi!!!) durante gli spettacoli al Goldoni.
Ieri sera (c’era la Fanciulla del West a teatro) la via era impercorribile sul marciapiedi. Macchine parcheggiate ovunque!
Ero tentata a fare delle foto per mandargliele ma mi rendo conto che la disturbo sempre per lo stesso motivo. L’educazione civica dei livornesi è inesistente; spesso vado al Teatro Verdi di Pisa, Pergola di Firenze o Teatro del Giglio a Lucca e mi faccio chilometri a piedi per trovare parcheggio dato che i teatri si trovano in centro città.
Da noi esiste il Parcheggio Odeon sempre vuoto perché bisogna parcheggiare davanti al teatro!
A questo punto penso che mi muoverò in altro modo.
La ringrazio per la sua disponibilità ad ascoltare i cittadini, dovrebbero essere tutti come lei, ma purtroppo devo giocare ad armi pari .
Saluti,
Alessadra Dezzi
P.S. Informerò i disabili di non venire in centro stasera visto che ci sarà la replica dello spettacolo di ieri sera. E’ veramente un’ingiustizia che una persona sulla sedia a rotelle non possa bere un caffè o mangiare una pizza nei dintorni del teatro…
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.