In corso Amedeo noi residenti siamo senza parcheggio
Da un mese circa noi residenti del centro abbiamo pagato un contrassegno che ci “dovrebbe” assicurare il parcheggio gratis (!!!!!!), come dice l’assessore Vece, sugli stalli blu. A parte che di gratis non c’è niente perché abbiamo pagato un bollettino postale i nostri posti continuano ad essere occupati dai non residenti che alla sera vanno al Ristorante, a Teatro o comunque vengono in centro pensando che tanto i vigili non passano mai. Inoltre, gli stessi parcheggiano decine di macchine sui marciapiedi ostacolando il passaggio dei disabili costretti a percorrere tutta Corso Amedeo in mezzo di strada! E’ una vergogna! Nessuna auto ha la multa sul parabrezza. Questa situazione si ripete almeno due volte a settimana.
Alessandra Dezzi
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.