Confcommercio: via Grotta delle Fate, un grazie al Comune
I commercianti di via Grotta delle Fate ringraziano l’amministrazione comunale per l’apertura della bretella in concomitanza con l’avvio lavori per la deviazione del Fosso Forcone e la mitigazione del rischio idraulico. “Siamo soddisfatti sia per i lavori che, lo auspichiamo con tutto il cuore, eviteranno rischi ai cittadini” afferma Confcommercio “sia per la sensibilità verso gli imprenditori, che temevano enormi danni economici dalla chiusura della strada”. Nei mesi scorsi Confcommercio si era spesa a fianco delle 50 attività commerciali e artigianali dela zona, nonché delle oltre 300 persone che vi lavorano, e che si sentivano a un passo dal fallimento e licenziamento con la paventata esclusione dei centri commerciali di Grotta delle Fate dalla circolazione veicolare.
Confcommercio
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.