Confcommercio Livorno si congratula con i sindaci eletti
Il presidenti delle delegazioni provinciali, insieme alla presidente provinciale Francesca Marcucci e al direttore provinciale Federico Pieragnoli, si rendono fin d'ora "disponibili a intraprendere o proseguire un confronto costruttivo, e ad instaurare o consolidare rapporti di collaborazione nell'interesse delle città, naturalmente ognuno nel rispetto del proprio ruolo"
Confcommercio Livorno si congratula con i sindaci eletti sulla provincia al primo e al secondo turno. Il presidenti delle delegazioni provinciali, insieme alla presidente provinciale Francesca Marcucci e al direttore provinciale Federico Pieragnoli, si rendono fin d’ora “disponibili a intraprendere o proseguire un confronto costruttivo, e ad instaurare o consolidare rapporti di collaborazione nell’interesse delle città, naturalmente ognuno nel rispetto del proprio ruolo”. “Confcommercio Livorno si augura che ogni nuova giunta non trascuri l’ascolto delle categorie economiche, un contributo importante nello sviluppo e nella valorizzazione del territorio. La nostra associazione non mancherà di offrire il proprio supporto per il miglioramento delle condizioni socio-economiche delle nostre zone, per le quali restano ancora aperte molte sfide”.
“Lo scopo della nostra associazione”, sottolinea il direttore provinciale Federico Pieragnoli”, consiste nel creare un ambiente favorevole allo sviluppo delle imprese, all’occupazione e al benessere economico del territorio”.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.