Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Come Pd aderiamo allo sciopero dei lavoratori delle Rsa

Venerdì 4 Gennaio 2019 — 16:01

Il grado di civiltà di una città si misura dalla capacità di accogliere e prendersi cura dei cittadini più deboli. Senza risorse adeguate tutto rischia di trasformarsi in una mera enunciazione di principio, priva di efficacia e di verità. Il sociale è stata una voce totalmente inascoltata in questi anni di amministrazione 5 stelle. In questi ultimi anni il lavoro degli operatori è aumentato ma sono diminuite le risorse e il personale producendo gravi ripercussioni negative sulla qualità dei servizi erogati e sull’occupazione. Per il Partito Democratico il terzo settore rappresenta una risorsa determinante per la soluzione delle sofferenze sociali, sul quale investire di più e da valorizzare con ogni mezzo, tanto più in un contesto di crisi persistente come quello che caratterizza la città di Livorno. L’ Unione Comunale Pd Livorno, unendosi alla protesta dei sindacati, scenderà in piazza il 23 gennaio a sostegno del mantenimento delle strutture RSA Villa Serena e Pascoli.

Unione Comunale Pd Livorno

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.