Come faccio a spostare la data del vaccino di richiamo? La USL: ecco il link
Prima dose di Astrazeneca il 4 aprile, seconda programmata il 27 giugno. L'8 giugno mi arriva comunicazione che la data è stata anticipata al 20 giugno...
Prima dose di Astrazeneca il 4 aprile, seconda programmata il 27 giugno. L’8 giugno mi arriva comunicazione che la data è stata anticipata al 20 giugno e che in un successivo sms mi sarà comunicata. Sms arrivato il 17 giugno. Ore 12.48. Poiché il 20 giugno ho un impegno programmato da mesi ad Arezzo, mi sono recato per due volte al Palamodigliani per parlare con un addetto Asl al calendario vaccinazioni per esporre il mio problema. Mi è stato consigliato di provare a ripresentarmi. Poi ho telefonato al 055 9077777 del Centro vaccinazioni della Regione Toscana da dove mi è stato spiegato che la gestione delle vaccinazioni all’hub al Palamodigliani è autonoma. Dopo la somministrazione della prima dose, ebbi modo di segnalare l’efficienza del sistema vaccinale al Palamodigliani. Ora spero che chi di dovere provveda.
Lettera firmata
La risposta – Invitata a rispondere, la USL Toscana nord ovest, che ringraziamo pubblicamente per la tempestività, ha fornito il link utile, cioè questo https://www.uslnordovest.toscana.it/come-fare-per/7235-vaccino-covid-19-cancellare-o-spostare-la-prenotazione e il Numero Aziendale da contattare: 0585-498008 “Prenotazioni Vaccino” (dalle ore 9 alle 19, dal lunedì alla domenica).
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.