Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Code bibliche per colpa delle rotatorie: basta!

Sabato 6 Agosto 2016 — 17:37

No, nessun incidente fortunatamente, nessun guasto ad un auto. Semplicemente è il risultato di ridurre a una corsia il traffico che si incanala per andare sul lungomare. Il primo imbuto si trova alla rotatoria dei 4 Mori, che è (come tutte le rotatorie nuove fatte) a una corsia.
Dopo si procede tutti in fila indiana, come nemmeno negli anni ’50 quando c’erano la metà della metà delle auto accadeva.
Con il capolavoro della pista ciclabile adesso è proprio tutto ad un’unica corsia. Ma chi ha avvallato ed eseguito queste opere vuol bene a Livorno e ai suoi cittadini?
Ci è mai passato per caso e rimasto imbottigliato? Non veniamo fuori con “precedente amministrazione” di qua e di là.
Se un’opera rovina la città va fermata e basta, solo per il buon senso. In questo tratto ci sono code bibliche che mai vi erano state, grazie, avete rovinato tutto!

Andrea

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.